2015

Inter, Zanetti: «Il 4 per sempre? Orgoglioso»

Pubblicato

su

La bandiera nerazzurra esprime il proprio orgoglio dopo le parole di Thoir

Botta e risposta positivo e di stima quello tra il presidente interista Erick Thohir e l’attuale vicepresidente Javier Zanetti, già bandiera dell’Inter a partire dalla metà degli anni ’90. Thohir ha sottolineato ufficialmente la volontà di ritirare la maglia numero 4, per celebrare ancor di più il valore di Zanetti e la sua storia in maglia nerazzurra. Lo stesso Zanetti ha voluto rispondere alle parole lusinghiere del presidente sottolineando l’orgoglio di appartenenza alla famiglia interista. Queste le parole di Zanetti diffuse tramite il profilo ufficiale su Twitter della società nerazzurra: «Sono profondamente onorato di far parte di questa famiglia, orgoglioso di essere il 4 per sempre». Il rapporto tra l’argentino e l’Inter procede dunque ed è più forte che mai, sancito con ulteriori parole di stima da parte del principale esponente della società nerazzurra.

Sono profondamente onorato di far parte di questa famiglia @inter…Orgoglioso di essere il 4 per sempre https://t.co/24CLjI9S98

— Javier Zanetti (@javierzanetti) 26 Aprile 2015

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.