2014

Inter, Zanetti sul Chicharito: «Forte, ma non so niente»

Pubblicato

su

Il messicano Hernandez piace ma Zanetti non si sbilancia

INTER ZANETTI HERNANDEZ – La bandiera nerazzurra Javier Zanetti, in procinto di affrontare una nuova avventura come vicepresidente dell’Inter, si è soffermato su questioni relative al mercato ma non è entrato nel merito di un possibile arrivo imminente del messicano Javier Hernandez alla corte di Mazzarri. Il nome del Chicharito è stato spesso accostato ai nerazzurri, secondo Zanetti può essere una possibilità intrigrante ma l’argentino non si sbilancia oltre e delega ad altri le questioni di mercato.

OBIETTIVI SEGRETI – Queste le dichiarazioni dell’ex capitano dell’Inter sull’idea Hernandez: «Si tratta di un attaccante fortissimo, però del mercato si occupa soprattutto il direttore sportivo: lui lavora in questo senso e io non conosco gli obiettivi» ha assicurato Zanetti, come riporta El Golfo, senza dare ulteriori indizi sull’interesse nerazzurro verso l’attaccante del Manchester United.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.