2014

Inzaghi: «Abbiamo voglia di fare, non molliamo mai»

Pubblicato

su

Il giovane tecnico sottolinea i lati positivi del suo Milan

MILAN INZAGHI – Pippo Inzaghi, tecnico protagonista della prima stagione alla guida del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del proprio atteggiamento in panchina e di un modo piuttosto viscerale di vivere ogni partita dei rossoneri. In particolare l’ex attaccante ha sottolineato quanto questo atteggiamento sia slegato dalla categoria in cui milita la squadra allenata: anche ai tempi delle giovanili era così.

VIVERE LA PARTITA – Queste le parole di Inzaghi: «Io sono questo, sono fatto così, non stavo seduto in panchina e non dormivo nemmeno ai tempi degli allievi: mi piace vivere la partita». Il tecnico rossonero è soddisfatto di questa prima parte di stagione, in particolare prendendo in considerazione alcuni aspetti: «Mi rende orgoglioso che in questo Milan si veda la voglia di fare, il fatto di non mollare mai. Io ricercavo questo» ha ammesso Inzaghi.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.