Hanno Detto

Inter, Inzaghi: «Il campionato è ancora lunghissimo. Pensiamo al Torino»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, alla vigilia del match di campionato a San Siro contro il Torino

Simone Inzaghi ha parlato a Inter Tv in vista della sfida contro il Torino di domani a San Siro. Le parole del tecnico dell’Inter:

SODDISFATTO DEL MOMENTO – «È normale che sono soddisfatto, siamo molto contenti di questo titolo d’inverno ma sappiamo che non finisce nell’albo d’oro, quindi siamo contenti, è una bella sensazione ma deve essere uno stimolo per fare ancora di più».

DUE MESI IMPORTANTI – «Mancando ancora 20 partite da qui alla fine è ancora tutto lunghissimo, sappiamo cosa ci prospetta il calendario ma adesso la mia preoccupazione è per la gara di domani perché affrontiamo una squadra in salute e molto ben organizzata».

ASSENZA BARELLA – «Per il Liverpool manca ancora tanto tempo, sappiamo che ci dobbiamo arrivare nel migliore dei modi. Già da questi primi quattro mesi abbiamo visto che tra infortuni e squalifiche devi sempre avere in testa delle idee diverse perché la squadra per questi motivi può essere sempre in evoluzione da un giorno all’altro».   

CONTINUA SU INTER NEWS 24

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.