2014

Italia, Bonucci a Balotelli: «Esci di qui, imbecille»

Pubblicato

su

Ricostruzione di un caldo intervallo a Natal: polveriera spogliatoio

ITALIA BONUCCI BALOTELLI – L’Italia esce male da questo Mondiale dal punto di vista del gioco, ma anche dal punto di vista ambientale: mai si era visto un gruppo così poco unito e frammentato, come ha dimostrato anche l’ennesimo retroscena legato al battibecco tra Bonucci e Cassano alla vigilia della sfida contro l’Uruguay, in seguito alle proteste del calciatore del Parma per non essere stato inserito nei titolari e accusato dallo juventino di non aver mai vinto niente.

RICOSTRUZIONI – Quanto viene, invece, riportato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX riguardante l’intervallo della sfida di Natal, è ancora più preoccupante per testare le reali condizioni della polveriera azzurra, che ha visto in Mario Balotelli uno dei più indisponenti.  L’attaccante, in seguito alla possibile sostituzione, avrebbe borbottato qualcosa ma sarebbe stato prima ripreso dai senatori e poi fisicamente cacciato dallo spogliatoio da Leonardo Bonucci, che lo avrebbe apostrofato in questo modo: “Imbecille, esci di qui e stai zitto“. Bonucci avrebbe solo anticipato Daniele De Rossi, intenzionato a confrontarsi dialetticamente con l’attaccante rossonero ma sicuramente in maniera molto meno amichevole. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.