2015

Italia, Conte: «Voglio sempre questa intensità» | Rai Sport

Pubblicato

su

Continua: «Sono felice per l’applicazione dei ragazzi»

E’ un Antonio Conte soddisfatto quello intervistato, da RAI Sport, al termine della sfida tra la sua Italia e la Norvegia, vinta 2-1 da Florenzi e compagni e valevole per le qualificazioni ad EURO 2016. Il commissario tecnico degli azzurri è contento per il gioco mostrato, data anche la forza dell’avversario: «Dobbiamo fare i complimenti alla Norvegia, squadra forte: mi spiace per loro ma il calcio è così, noi abbiamo fatto il nostro dovere». 

 

CONTINUA CONTE –  Prosegue l’ex tecnico di Juventus e Bari: «Sono felice, anche se non meritavamo lo svantaggio: sono felice per l’applicazione dei ragazzi, voglio questa intensità sempre. 4-2-4? Anche prima del cambio di modulo li abbiamo messi in difficoltà. Oggi avevo soltanto tre esterni di ruolo, avevo previsto la possibilità di passare ad un modulo più offensivo: noi dobbiamo essere pronti ad interpretare situazioni diverse di gioco. Noi non saremo teste di serie? 24 punti nella fase a gironi: è difficile capire perché non lo saremo…».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.