2015

Italia, De Sciglio: «Vogliamo fare bene agli Europei» | Rai Sport

Pubblicato

su

Continua: «Dobbiamo continuare sicuramente così»

Vittoria importante per il gioco e per il morale, più che per la classifica vista la qualificazione già raggiunta, quella ottenuta dall’Italia di Antonio Conte contro la Norvegia nel match di Roma. Uno dei migliori tra gli azzurri è stato Mattia De Sciglio, calciatore di proprietà Milan, che al termine del match ha parlato così ai microfoni di Rai Sport: «Legame forte? Ogni volta che ci ritroviamo cresce sempre di più l’affiatamento: abbiamo iniziato questo percorso con lo stesso obiettivo, ovvero qualificarci. Oggi volevamo vincere ed ora vogliamo fare bene agli Europei». 

 

CONTINUA DE SCIGLIO – Prosegue il giovane laterale difensivo: «Maglia azzurra non importante secondo qualcuno? Questa sera abbiamo dimostrato agli scettici il contrario: ogni partita andiamo in campo per fare bene e per dare il massimo, rappresentiamo il nostro Paese.  E’ un ambiente sereno: ci sono anche stimoli diversi, in alcune situazioni questo aiuta. Anche il gruppo fa la sua parte: dobbiamo continuare sicuramente così».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.