2015

Italia, Eder: «Molto bene con il 4-2-4» | Rai Sport

Pubblicato

su

Continua: «Si vede la nostra grinta del mister Conte»

Sempre più al centro del progetto dell’Italia di Antonio Conte il centravanti italo-brasiliano Eder, schierato anche questa sera dal 1′ nella vittoria ottenuta per 2-1 contro la Norvegia nelle qualificazioni ad EURO 2016. Al termine della sfida, ai microfoni di Rai Sport, il calciatore della Sampdoria ha commentato così: «Come sto? Al ginocchio avevo preso una botta già con l’Azerbaijian e questa sera ho avuto un ginocchio contro ginocchio con Nyland, ma non è niente di che, sto bene».

CONTINUA EDER«La squadra ha fatto bene, la Norvegia è una squadra pericolosa su palla da fermo ed alla prima occasione ha segnato. Dopo abbiamo giocato tanto, allargando il gioco, ma non siamo riusciti a fare gol. Con il 4-2-4 la squadra ha fatto molto bene. Si vede la nostra grinta del mister Conte, ce la trasmette. Oggi il secondo gol è stato molto bello, sono schemi che proviamo in allenamento. Io capocannoniere del campionato? Sì, ci provo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.