Sassuolo News

Italia, Evani: «Berardi ha talento. Deve fare il salto di qualità»

Pubblicato

su

Alberico Evani, assistente del commissario tecnico Roberto Mancini, ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima di Italia-Moldavia

Alberico Evani, assistente del commissario tecnico Roberto Mancini, ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Qualche parola anche su Domenico Berardi.

MOLDAVIA – «È un’occasione buona per chi ha poche chance di giocare, e per noi di vederli. L’avversario non è di quelli difficilissimi, ma è importante replicare sul campo le cose fatte in settimana. Tutti coloro che sono in rosa hanno possibilità di giocare. Dovranno cogliere questa occasione, che è importante per loro e per noi. Berardi è un giocatore di talento, ha sempre dimostrato il suo valore. Deve ancora fare il salto di qualità che ci aspettiamo, e queste partite possono dargli una mano a livello di esperienza. Il nostro impianto di gioco è quello, a prescindere dagli interpreti. Speriamo di ripetere le prestazioni che abbiamo offerto ultimamente».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.