2015

Italia, Pirlo fa visita alla Nazionale

Pubblicato

su

Il centrocampista ha fatto visita ai compagni in ritiro

Nonostante non sia una partita valida per una coppa o per le qualificazioni, la partita tra Italia e Inghilterra ha sempre un certo fascino, benché si tratti di una semplice amichevole. Allo Juventus Stadium domani sera la nazionale italiana e quella dei tre leoni si troveranno di fronte in un test match importante per provare giocatori nuovi. L’Italia arriva dai battibecchi tra Juventus e Antonio Conte e da un due a due deludente in Bulgaria e per gli azzurri è una sorta di prova del nove. Niente allenamento stamattina all’Olimpico di Torino, il ct e il gruppo hanno analizzato i supporti video per capire quali errori sono stati fatti nell’ultimo incontro.

LA SORPRESA – E, sempre questa mattina, una visita gradita all’intero gruppo azzurro: Andrea Pirlo, non convocato per via del problema muscolare che lo tiene fuori dallo scorso 24 febbraio, si è recato in visita in mattinata nel ritiro dell’Italia, all’Hotel Principi di Piemonte di Torino, per salutare i compagni di Nazionale. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.