2014

Italia, Pirlo: «Sì, ho dato la mia disponibilità per tornare»

Pubblicato

su

Il centrocampista annuncia il suo ritorno in Nazionale.

ITALIA CONTE PIRLO – Al termine del Mondiale in Brasile aveva annunciato l’addio alla Nazionale ma l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina dell’Italia cambia le carte in tavola. Il ct azzurro ha parlato del ritorno in Nazionale di Andrea Pirlo al termine della vittoria con l’Olanda, oggi è lo stesso centrocampista della Juventus ad annunciare la sua disponibilità a ritornare in maglia azzurra.

LA CONFERMA – Queste le parole di Pirlo al termine del “Memorial Scirea”: «Sì, Conte mi ha contattato per tornare in Nazionale e io ho detto sì al ct, gli ho dato la mia disponibilità. Il mister mi ha chiesto di dargli una mano e io non ho rifiutato. Ho visto la Nazionale contro l’Olanda e i ragazzi mi sono piaciuti, si vede già la mano di Conte. Il caso Chiellini? E’ infortunato e ci sono poche storie. Tavecchio? Il presidente è arrivato da poco, è nuovo e ha bisogno di tempo. Obiettivi della Juve? Vogliamo migliorare il nostro cammino in Europa e vincere lo Scudetto ma non sarà facile perchè ci sono grandi squadre come la Roma».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.