2015

Italia, Tavecchio: «Juventus? Nessun congelamento dei rapporti»

Pubblicato

su

Il presidente della Figc: «Ho visto Conte più sereno»

Nessun problema con la Juventus, parola di Carlo Tavecchio. Il presidente della Figc è stato ospite della redazione di Tuttosport, dove ha parlato a 360 gradi di tutto e di più. Particolare rilevanza hanno avuto le sue parole riguardante la Nazionale ed il club bianconero: i rapporti tra Figc e Juventus infatti sono diventati molto tesi la settimana scorsa, quando la vicenda riguardante il caso Marchisio ha aperto polemiche a mai finire. Ma adesso è tutto passato, come afferma Tavecchio: anhce l’animo di Conte è più sereno. 

LE PAROLE – Queste le parole di Tavecchio: «Con la Juventus non c’è mai stato un congelamento dei rapporti, e quindi non c’è necessità di scioglierli, come detto anche dal presidente Agnelli. Torino è la città dove sono nate la Nazionale e la Federazione, e la squadra troverà l’accoglienza di una città altamente sportiva. L’umore di Conte è migliorato molto, grazie anche all’accoglienza dei torinesi, che gli ha dato morale. Le prospettive sono quelle di vincere sempre, ma conta giocare la partita senza sudditanza». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.