2015

El Shaarawy: «Sarà gara dura con l’Azerbaigian»

Pubblicato

su

Il calciatore del Monaco protagonista in conferenza a Coverciano

Il gruppo della Nazionale Italiana guidata dal commissario tecnico Antonio Conte perde i pezzi: dopo il forfait, a scopo precauzionale poichè di rientro da un infortunio, del talento calabrese Domenico Berardi, questa mattina anche Lorenzo Insigne, tra i più in forma del campionato, ha dovuto lasciare anzitempo il ritiro di Coverciano. In conferenza stampa, Stephan El Shaarawy, attaccante in forza al Monaco, è stato tra i protagonisti della giornata odierna.

LE DICHIARAZIONI – Queste le sue parole: «La vittoria contro l’Azerbaigian ci darebbe la qualificazione all’Europeo, sarà una gara dura e a far la differenza sarà la nostra testa in campo. Sono a completa disposizione del commissario tecnico, mi trovo bene in un attacco a tre anche se l’Azerbaigian è una squadra che soffre il 4-4-2. In attacco siamo un buon reparto, abbiamo giocatori di grande talento e l’importante è che le giocate riescano subito. La maglia azzurra della Nazionale è sacra, per giocare e far parte di questo gruppo bisogna essere al 100% e dare il massimo in ogni occasione».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.