Hanno Detto

Jankto: «La Sampdoria per me sarà sempre una seconda pelle»

Pubblicato

su

Il lungo messaggio di Jankto sui social: il saluta alla Sampdoria e all’Italia che l’ha adottato. Le parole del centrocampista

Jakub Jankto ha lasciato su Instagram un lungo messaggio d’addio all’Italia e alla Sampdoria. Le parole del centrocampista ceco dopo l’ufficialità del trasferimento al Getafe.

«Ero un bambino quando sono arrivato in Italia. Pieno di sogni e aspettative. Oggi me ne vado da uomo, con una famiglia, e una carriera piena di esperienza, dopo aver trascorso anni bellissimi in società professionali e prestigiose. Voglio ringraziare la Sampdoria per tutti i momenti vissuti insieme e per quello che mi ha dato. Saluto con affetto i tifosi, che mi hanno fatto sentire a casa sin dal primo giorno. Il Doria per me sarà sempre una seconda pelle. Lascio l’Italia ma la porterò nel mio cuore sempre».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.