Calciomercato

Milan a caccia del vice Kessié: obiettivo Jankto

Pubblicato

su

Il Milan è a caccia di un giocatore che sappia fare il vice di Franck Kessié: si punta Jakub Jankto dell’Udinese, già seguito nel corso del calciomercato in estate. Le ultime notizie

Non succede, ma se succede è un guaio. Il Milan dipende molto da Franck Kessié e, qualora dovesse fermarsi l’ivoriano, non avrebbe un giocatore in grado di cambiare ritmo a centrocampo. Perderebbe un elemento decisivo, difficilmente sostituibile. Per questo Massimiliano Mirabelli sta pensando a un affare sul calciomercato e sta seguendo con una discreta attenzione Jakub Jankto. Il centrocampista dell’Udinese è già stato accostato ai rossoneri sul finale dell’ultima sessione di trattative, ma alla fine non se ne è fatto nulla e ci saranno probabilmente degli aggiornamenti nella finestra di gennaio.

Jankto ha giocato contro il Milan ma non ha inciso, mentre nelle altre apparizioni con l’Udinese è stato addirittura decisivo in zona gol. Il Milan lo ha messo nella lista dei desideri e a gennaio si farà di nuovo avanti, sebbene non vada sottovalutata la classifica dell’Udinese. Se i friulani saranno in zona salvezza e non ci saranno troppi rischi, allora la cessione di Jankto potrebbe essere realistica. Altrimenti, scrive Il Corriere dello Sport, se ne riparla in estate.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.