Milan a caccia del vice Kessié: obiettivo Jankto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan a caccia del vice Kessié: obiettivo Jankto

Pubblicato

su

jankto udinese juventus

Il Milan è a caccia di un giocatore che sappia fare il vice di Franck Kessié: si punta Jakub Jankto dell’Udinese, già seguito nel corso del calciomercato in estate. Le ultime notizie

Non succede, ma se succede è un guaio. Il Milan dipende molto da Franck Kessié e, qualora dovesse fermarsi l’ivoriano, non avrebbe un giocatore in grado di cambiare ritmo a centrocampo. Perderebbe un elemento decisivo, difficilmente sostituibile. Per questo Massimiliano Mirabelli sta pensando a un affare sul calciomercato e sta seguendo con una discreta attenzione Jakub Jankto. Il centrocampista dell’Udinese è già stato accostato ai rossoneri sul finale dell’ultima sessione di trattative, ma alla fine non se ne è fatto nulla e ci saranno probabilmente degli aggiornamenti nella finestra di gennaio.

Jankto ha giocato contro il Milan ma non ha inciso, mentre nelle altre apparizioni con l’Udinese è stato addirittura decisivo in zona gol. Il Milan lo ha messo nella lista dei desideri e a gennaio si farà di nuovo avanti, sebbene non vada sottovalutata la classifica dell’Udinese. Se i friulani saranno in zona salvezza e non ci saranno troppi rischi, allora la cessione di Jankto potrebbe essere realistica. Altrimenti, scrive Il Corriere dello Sport, se ne riparla in estate.