2015

Joaquin: «Difficile ribaltare questa partita»

Pubblicato

su

L’esterno della Fiorentina dopo la sconfitta contro il Siviglia

Uno dei pochi della Fiorentina al di sopra della sufficienza è stato senza dubbio Joaquin, che ha creato scompiglio quando ha potuto nella difesa del Siviglia, senza però far veramente male. L’esterno viola è intervenuto al termine dell’andata della semifinale di Europa League per commentare la prestazione della squadra, commentare i fischi dello stadio per il suo passato nel Betis Siviglia e suonare la carica dopo la pesante sconfitta e in vista del ritorno al Franchi.

RAMMARICO – «Abbiamo disputato un bellissimo primo tempo, creando molte occasioni. Anche dopo il primo gol subìto abbiamo continuato a giocare. Sono contento per il primo tempo, ma triste per come è finita. Loro sono molto forti nelle ripartenze. Ogni volta che gioco qua mi fischiano, penso che sia normale, non è un problema. E’ difficile ribaltare questa partita, ma dobbiamo guardare avanti, sapendo che se giochiamo come nel primo tempo possiamo farcela», ha dichiarato Joaquin al termine della partita.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.