Calciomercato

Jorginho al City. L’agente: «Ne stiamo parlando col Napoli»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Napoli, Jorginho, può salutare gli azzurri. Il calciatore è corteggiato dal Manchester City di Guardiola

Jorginho al Manchester City: trattativa in corso. Il centrocampista classe 1991 di proprietà del Napoli, uno dei pupilli di mister Sarri, ha disputato una grande stagione, confermandosi ad alti livelli. Il calciatore piace a Pep Guardiola e presto potrebbe arrivare l’accordo con i Citizens. Joao Santos, agente del centrocampista del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss del futuro del suo assistito ammettendo l’esistenza di una trattativa con il club allenato da Guardiola.

Ecco le parole di Joao Santos: «Ancelotti? Il suo arrivo è stata una grande sorpresa ma le dinamiche del calcio moderno ci hanno abituato a questi cambiamenti repentini. Jorginho? Ad oggi rimane un calciatore del Napoli, poi vedremo. Il mio assistito non ha firmato un accordo con altri club e il Napoli non ha negoziato l’accordo con nessun club. Di sicuro posso dire che il Napoli e il Manchester City stanno parlando del futuro del mio assistito, vedremo cosa accadrà. Bisogna capire se Ancelotti vuole Jorginho oppure no. Non conosco quale sia il suo pensiero. Il giocatore piace a Guardiola e ha avuto dei contatti con l’allenatore del City ma anche con altri grandi allenatori. Al Chelsea con Sarri? Non sappiamo se Sarri andrà al Chelsea, vediamo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.