Juventus News

Juve, ecco le prossime tappe della difesa dei legali bianconeri

Pubblicato

su

Dopo le motivazioni sulla sentenza i legali della Juve sono pronti al ricorso al Coni: la strategia degli avvocati bianconeri

Quali saranno i prossimi passi in casa Juve dopo la pubblicazione delle motivazioni da parte della Corte Federale? A svelarli è l’edizione online della Gazzetta dello Sport.

Già in giornata verrà presentato il ricorso al CONI, con i giudici che avranno il compito di verificare possibili violazioni dei diritti della difesa o vizi di forma o conclamate interpretazioni devianti del Codice di giustizia sportiva. La battaglia verterà su una questione di tempo e di articoli (il 4, che secondo gli avvocati è stato declinato male). Procura e giudici lo hanno tirato in ballo in base alla contestazione dell’articolo 6 che prevede il coinvolgimento delle società in caso di responsabilità dei suoi dirigenti rappresentanti legali, mentre la Juve sosterrà che il 4 non è stato contestato direttamente e quindi la condanna su un profilo del Codice che non era stato contestato in sede di deferimento.

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUSNEWS24.COM

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.