Juve, ecco le prossime tappe della difesa dei legali bianconeri
Connettiti con noi

Juventus News

Juve, ecco le prossime tappe della difesa dei legali bianconeri

Pubblicato

su

Juve

Dopo le motivazioni sulla sentenza i legali della Juve sono pronti al ricorso al Coni: la strategia degli avvocati bianconeri

Quali saranno i prossimi passi in casa Juve dopo la pubblicazione delle motivazioni da parte della Corte Federale? A svelarli è l’edizione online della Gazzetta dello Sport.

Già in giornata verrà presentato il ricorso al CONI, con i giudici che avranno il compito di verificare possibili violazioni dei diritti della difesa o vizi di forma o conclamate interpretazioni devianti del Codice di giustizia sportiva. La battaglia verterà su una questione di tempo e di articoli (il 4, che secondo gli avvocati è stato declinato male). Procura e giudici lo hanno tirato in ballo in base alla contestazione dell’articolo 6 che prevede il coinvolgimento delle società in caso di responsabilità dei suoi dirigenti rappresentanti legali, mentre la Juve sosterrà che il 4 non è stato contestato direttamente e quindi la condanna su un profilo del Codice che non era stato contestato in sede di deferimento.

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUSNEWS24.COM