2015

Juventus, ag. Pogba: «A gennaio non si muove» | PS

Pubblicato

su

Continua Raiola: «Vedremo poi in estate»

Dopo un avvio stentato, forse a causa della pesante numero 10 sulle spalle, è tornato il vero Paul Pogba. Il gioiellino francese sta guidando il centrocampo della Juventus, attesa da una ostica risalita in classifica, anche se le voci sul suo futuro non sono terminate: Barcellona e diversi club di Premier League sono sulle sue tracce, pronti ad offrire cifre astronomiche per il suo cartellino. Ai microfoni di Premium Sport, il suo agente Mino Raiola ha fatto il punto della situazione.

 

LE PAROLE DI RAIOLA«Pogba non è più una sorpresa, ormai è una espressione del suo talento e del suo gioco: l’anno scorso ha deciso di voler rimanere ancora un anno nella Juventus ed ha tenuto la parola. Non ci preoccupiamo molto del futuro, viviamo nel presente: pensa solo alla Juventus e poi vedremo cosa porterà il calciomercato a luglio. Garantisco che a gennaio non si muove, vuole portare avanti la sua esperienza con la Juventus. Lui ha sempre deciso con il cuore».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.