2015

Juventus, ag. Vidal: «Nessun contatto con l’Arsenal»

Pubblicato

su

Continua: «Quello che ha fatto fuori dal campo non c’entra nulla»

Il centrocampista della Juventus Arturo Vidal ultimamente è stato al centro di forti critiche per l’incidente automobilistico causato in Cile, dove è impegnato con la Roja di Sampaoli per la Copa America, dopo una serata “poco professionale”. Nonostante ciò, le sue prestazioni con il Cile sono ottime ed il suo nome è stato accostato a diversi club, con alcune indiscrezioni che lo vedevano ad un passo dall’Arsenal.

LE PAROLE DI FELICEVICH – Sul futuro di Arturo Vidal è intervenuto il suo agente, Fernando Felicevich, che ha commentato così il futuro del guerriero cileno ai microfoni di Radio AM1190 America: «Non c’è stato alcun contatto con l’Arsenal per Arturo Vidal. Quello che ha fatto fuori dal campo non c’entra nulla: è stato un errore privato e pagherà per questo». Futuro che sembra tinto di bianconero dunque per Vidal, parola al mercato.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.