Juventus News

Juventus, Agnelli accelera per Allegri: si può chiudere in 48 ore

Pubblicato

su

La Juventus e Andrea Agnelli avrebbero accelerato per Massimiliano Allegri: si può chiudere nelle prossime 48 ore

Massimiliano Allegri è il candidato numero uno per diventare il prossimo allenatore della Juventus. Come scrive Gazzetta La Juve vuole piazzare l’accelerata decisiva per Max, nel tentativo di anticipare Real Madrid e PSG, quest’ultima recentemente inseritasi nella corsa al tecnico. Occhio anche all’Inter in caso di addio in Conte. Zidane che resta al Real riporterebbe in pole Allegri per la Juve. Ma a Madrid non hanno mollato la presa,

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24

Per Allegri si muovendo direttamente Agnelli, con Paratici sempre più ai margini. L’amicizia e la stima tra i due potrebbero fare la differenza. In caldo c’è un contratto biennale. Secondo Tuttosport i bianconeri si sono definitivamente convinti dopo l’annuncio di Gattuso (anche lui preso in considerazione) alla Fiorentina. L’annuncio potrebbe addirittura arrivare nelle prossime 48 ore.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.