2014

Juventus, altra pretendente per Paco Alcacer

Pubblicato

su

Dalla Premier League spunta una concorrente di primo livello

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a sondare il mercato in vista di altri rinforzi per quanto riguarda la prossima sessione estiva. In attesa di concludere la stagione nel migliore dei modi con la possibilità di portare a casa un importante double scudetto ed Europa League, il direttore Marotta sta tenendo d’occhio le possibili operazioni che potrebbero rendere la rosa ancora più competitiva.

PIACE PACO – Uno degli obiettivi dei bianconeri continua ad essere Paco Alcacer, punta attualmente in forza al Valencia che a suon di gol ha trascinato il club spagnolo in semifinale di Europa League rendendosi fondamentale soprattutto nella sfida di ritorno contro il Basilea. Stando a qaunto riportato da fichajes.net, però, su di lui ci sarebbe l’interessamento di una big inglese: anche il Liverpool avrebbe messo gli occhi sull’attaccante del Valencia.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.