2014

Juventus, ballottaggio Evra – Asamoah in difesa

Pubblicato

su

In mezzo al campo Vidal risparmiato: partirà dalla panchina

JUVENTUS CHIEVO SERIE A – È tutto pronto: all’inizio del nuovo campionato mancano solamente cinque giorni. Poi, toccherà alla Juventus, campione d’Italia in carica, aprire la danze: i bianconeri saranno ospiti del Chievo Verona, sabato prossimo alle 18. Si va verso un modulo nuovo, rispetto a quello della scorsa stagione: niente più difesa a tre, Allegri punterà su quattro uomini in difesa, tre a centrocampo e poi… spazio alla fantasia.

TREQUARTISTA? – Andando con ordine, davanti a Buffon giocheranno Lichtsteiner, Caceres e Bonucci (favoritissimo su Ogbonna), con un dubbio a sinistra: Evra o Asamoah? In questo momento sembra in vantaggio il ghanese. In mezzo al campo spazio alla regia di Pirlo, supportato da Pogba e Marchisio. Arturo Vidal, aggregatosi al gruppo solo qualche giorno fa, parte dalla panchina. E in avanti? Spazio alla fantasia. I tre uomini d’attacco saranno Tevez, Pereyra e Llorente: potrebbero giocare con un trequartista (l’ex Udinese)  e due punte, oppure due esterni (Pereyra e Tevez) a supporto del basco. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.