2015

Messi: «Dybala gran giocatore, ha futuro»

Pubblicato

su

La Pulce elogia la Joya, convenevoli tra argentini

Paulo Dybala è un grande ammiratore di Leo Messi e adesso la Pulce del Barcellona ha elogiato pubblicamente l’attaccante della Juventus dicendo che ha un futuro roseo davanti. Ormai è cosa risaputa che Dybala sia un fan sfegatato di Messi e si dice che a volte abbia pure preso un aereo per andarlo a vedere giocare dal vivo, ma ancora non era nota la stima contraccambiata da parte di uno dei giocatori più famosi e più elogiati in tutto il mondo.

DYBALA E MESSI – «Paulo Dybala è un gran giocatore con molto futuro, di sicuro farà parlare di sé negli anni a venire» è il messaggio che Messi ha dato a Tuttosport riguardo la punta argentina della Juventus, che stavolta è stata anche sfortunata perché la convocazione di Dybala in nazionale è arrivata proprio nel momento in cui il suo idolo Messi è fuori per infortunio. Tra l’altro ci sono pure delle voci secondo cui se il Barcellona non avesse avuto il mercato bloccato, avrebbe puntato sull’allora astro nascente del Palermo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.