2014

Juventus battuta dal Lucento

Pubblicato

su

Il risultato e la sintesi della prima amichevole della Juventus di Allegri.

AMICHEVOLE JUVENTUS LUCENTO RISULTATO – Prima amichevole per la nuova Juventus di Massimiliano Allegri e prima sconfitta per i bianconeri. E immaginiamo, prime polemiche. La Vecchia Signora infatti è uscita sconfitta dall’amichevole contro il Lucento, formazione di Eccellenza. Allegri ha schierato la Juve con un 4-3-2-1 con: Storari, Motta, Sorensen, Ogbonna, Barlocco, Padoin, Marrone, Pepe, Tevez, Giovinco, Llorente.

LE RETI – E’ il Lucento a passare in vantaggio su azione d’angolo ma i bianconeri poi sono riusciti a ribaltare la gara con una doppietta di Fernando Llorente. Nella ripresa però avviene quello che non ti aspetti. A un quarto d’ora dalla fine c’è il pareggio del Lucento, dopo 10 minuti il clamoroso gol che regala una storica vittoria, seppur in amichevole, al Lucento. Da segnalare anche l’esordio nella ripresa dei due nuovi arrivi Coman e Pereyra.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.