2015

Juventus, Buffon: «Non ci accontentiamo»

Pubblicato

su

Il capitano sprona i suoi per il doppio confronto col Real Madrid

La Juventus ha conosciuto ieri il nome della squadra con cui si giocherà l’accesso alla finale di Champions League: sarà il Real Madrid di Ronaldo a rendere dura la vita alla compagine di Allegri. I bianconeri sanno di avere davanti una super-corazzata, ma comunque continuano a crederci. Arrivati a maggio, la Juventus è in corsa su tutti e tre i fronti, ovvero campionato, Coppa Italia e proprio Champions League, e la squadra non ha intenzione di mollare proprio ora, come dimostrano le parole del capitano, Gianluigi Buffon

LE PAROLE – Ospite alla scuola elementare “Battisti” di Torino, il capitano bianconero ha parlato così: «In questi 14 anni di Juve ho vinto tantissimo, ma mi auguro che il trionfo più bello sia davvero il prossimo. Finora siamo stati molto bravi, era un risultato impensabile. Per questo siamo orgogliosi: la semifinale è un traguardo importantissimo, ma la storia della Juventus impone di non accontentarci mai. Nel nostro cuore, ognuno di noi vuole spingersi ancora più avanti, e c’è la speranza e l’auspicio di arrivare in finale. E poi magari fare un altro salto. Allegri è stato molto intelligente ad inserirsi nel nostro gruppo e farci praticare un calcio diverso, che sta dando grandi risultati. La sua vera vittoria è quella di farsi rispettare e ben volere al tempo stesso». Le parole di Buffon sono riprese da ‘La Stampa‘.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.