2015

Juventus, per Zaza c’era una big inglese! | Sky Sport

Pubblicato

su

L’Arsenal era sulle tracce del lucano, clamoroso retroscena di mercato

A due giorni dalla fine del calciomercato per la Serie A e a quasi ventiquattro ore dalla fine di quello di Premier League ecco uno dei tanti retroscena di mercato dell’ultimo secondo: l’Arsenal ci aveva provato per Simone Zaza della Juventus. I Gunners infatti, come dimostrano molti meme presenti sul web – uno dei quali potete vederlo in fondo all’articolo – sono rimasti a bocca ssciutta in questa sessione di trasferimenti fatta eccezione per il colpo Cech e i rientri dai prestiti.

NO A ZAZA – Il club londinese ci ha provato per Benzema prima e per Cavani poi passando anche per Higuain e Kokorin ricevendo solo dei no. Anche per Zaza la situazione è stata praticamente identica: una delle idee dell’ultimo istante è stata proprio la punta lucana della Juventus ma per Zaza la Juve non ha saputo e potuto dire di sì visto che era praticamente impossibile sostituirlo nella giornata di ieri come ha riportato Sky Sport. L’Arsenal quindi è rimasto a mani vuote.

One more for the #WengerOut brigade…

Posted by The SPORT Bible on Mercoledì 2 settembre 2015

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.