Archivio

Probabili formazioni: Juventus – Carpi

Pubblicato

su

36^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

La Juventus è pronta ad abbracciare il suo pubblico e a festeggiare così il quinto Scudetto consecutivo ottenuto dopo la vittoria in casa della Fiorentina e la sconfitta del Napoli a Roma. I bianconeri affronteranno domenia 1 maggio 2016 allo Juventus Stadium il Carpi di Castori, reduce dal successo interno contro l’Empoli e alla ricerca di punti salvezza (sono 3 le lunghezze di vantaggio sul Palermo terzultimo).

INFO UTILI – Allegri non avrà Neto, Chiellini, Marchisio e Caceres e continuerà ad usare il 3-5-2. In difesa conferme per Rugani, a centrocampo Cuadrado e Alex Sandro dovrebbero vincere il ballottaggio con Lichtsteiner ed Evra mentre in mezzo il dubbio è tra Lemina ed Hernanes con il secondo in leggero vantaggio sul primo. In avanti Dybala e Mandzukic ma Morata e Zaza scalpitano. Nel Carpi mancheranno Bianco e Lollo squalificati oltre a Brkic e Gnahorè infortunati. Spazio al 4-4-1-1 ma non è escluso un ritorno al 3-5-1-1 con Romagnoli e Poli al centro della difesa, Cofie e Crimi in mezzo al campo e con Martinho alle spalle di Mbakogu.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandžuki?. A disp.: Rubinho, Audero; Evra, Padoin, Lemina, Asamoah, Pereyra, Lichtsteiner, Zaza, Morata. All.: Allegri

Carpi (4-4-1-1): Belec; Letizia, Romagnoli, Poli, Gagliolo; Pasciuti, Crimi, Cofie, Di Gaudio, Martinho; Mbakogu. A disp: Colombi, Sabelli, Cofie, Zaccardo, Porcari, Verdi, Lasagna, De Guzmán, Suagher, Mancosu, Martinho, Daprelà. All.: Castori.

INFO DIRETTA TV/STREAMING – Partita che sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 12:30 su satellite (Sky Sport) e digitale terrestre (Mediaset Premium), in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play.

QUOTE E PRONOSTICO – Juventus favorita e in campo allo Juventus Stadium con una quota bassa (l’1 si gioca a 1,28). Chi volesse scommettere sull’X può contare su una quota di 5,50 mentre il 2 vale 11 volte la posta. Il Gol Sì si gioca a 2,30 mentre il No Gol a 1,55. Quote Snai.

PRECEDENTI E STATISTICHE – C’è un solo precedente in serie A tra Juventus e Carpi ed è solo quello dell’andata quando i bianconeri si imposero, soffrendo, con il punteggio di 2-3 in casa del Carpi e nei minuti finali, dopo il gol del 2-3 dei padroni di casa, ci fu il famoso sfogo di Allegri che si tolse la giacca come si può vedere nel video.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TRENTASEIESIMA GIORNATA

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.