Probabili formazioni: Juventus - Carpi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Probabili formazioni: Juventus – Carpi

Pubblicato

su

36^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

La Juventus è pronta ad abbracciare il suo pubblico e a festeggiare così il quinto Scudetto consecutivo ottenuto dopo la vittoria in casa della Fiorentina e la sconfitta del Napoli a Roma. I bianconeri affronteranno domenia 1 maggio 2016 allo Juventus Stadium il Carpi di Castori, reduce dal successo interno contro l’Empoli e alla ricerca di punti salvezza (sono 3 le lunghezze di vantaggio sul Palermo terzultimo).

INFO UTILI – Allegri non avrà Neto, Chiellini, Marchisio e Caceres e continuerà ad usare il 3-5-2. In difesa conferme per Rugani, a centrocampo Cuadrado e Alex Sandro dovrebbero vincere il ballottaggio con Lichtsteiner ed Evra mentre in mezzo il dubbio è tra Lemina ed Hernanes con il secondo in leggero vantaggio sul primo. In avanti Dybala e Mandzukic ma Morata e Zaza scalpitano. Nel Carpi mancheranno Bianco e Lollo squalificati oltre a Brkic e Gnahorè infortunati. Spazio al 4-4-1-1 ma non è escluso un ritorno al 3-5-1-1 con Romagnoli e Poli al centro della difesa, Cofie e Crimi in mezzo al campo e con Martinho alle spalle di Mbakogu.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandžuki?. A disp.: Rubinho, Audero; Evra, Padoin, Lemina, Asamoah, Pereyra, Lichtsteiner, Zaza, Morata. All.: Allegri

Carpi (4-4-1-1): Belec; Letizia, Romagnoli, Poli, Gagliolo; Pasciuti, Crimi, Cofie, Di Gaudio, Martinho; Mbakogu. A disp: Colombi, Sabelli, Cofie, Zaccardo, Porcari, Verdi, Lasagna, De Guzmán, Suagher, Mancosu, Martinho, Daprelà. All.: Castori.

INFO DIRETTA TV/STREAMING – Partita che sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 12:30 su satellite (Sky Sport) e digitale terrestre (Mediaset Premium), in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play.

QUOTE E PRONOSTICO – Juventus favorita e in campo allo Juventus Stadium con una quota bassa (l’1 si gioca a 1,28). Chi volesse scommettere sull’X può contare su una quota di 5,50 mentre il 2 vale 11 volte la posta. Il Gol Sì si gioca a 2,30 mentre il No Gol a 1,55. Quote Snai.

PRECEDENTI E STATISTICHE – C’è un solo precedente in serie A tra Juventus e Carpi ed è solo quello dell’andata quando i bianconeri si imposero, soffrendo, con il punteggio di 2-3 in casa del Carpi e nei minuti finali, dopo il gol del 2-3 dei padroni di casa, ci fu il famoso sfogo di Allegri che si tolse la giacca come si può vedere nel video.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TRENTASEIESIMA GIORNATA