2014

Juventus, clamoroso dalla Spagna: accordo per Sanchez?

Pubblicato

su

Secondo un’indiscrezione il cileno del Barcellona avrebbe un accordo con il club bianconero

CALCIOMERCATO JUVENTUS SANCHEZ – Arriva dalla Spagna una clamorosa indiscrezione di mercato: Alexis Sanchez, numero 9 del Barcellona, avrebbe già un accordo con la Juventus. A rivelarlo è l’inviato Mediaset Nando Sanvito. La voce circola già da tempo, quando Luciano Moggi parlò di un interessamento bianconero per la punta ex Udinese, e trova conferma nel fatto che l’Atletico Madrid, dopo avero chiesto ai blaugrana, ha avuto come risposta che c’era già un accordo con la Juventus. 

SUPERARE IL BLOCCO – La notizia, se dovesse concretizzarsi, avrebbe del clamoroso: il calciatore è protagonista del trasferimento più costoso nella storia del calcio cileno, con 37,5 milioni di euro pagati dal Barça per strapparlo all’Udinese, battendo i 25 miliardi di lire sborsati dalla Juve per prendere Salas dalla Lazio. L’accordo di cui si parla sarebbe stato rivelato dal patron blaugrana, ma sorge un dubbio: con il mercato bloccato per due sessioni, El Nino Maravilla può davvero partire? Forse in Catalogna sono fiduciosi nello sblocco, ma intanto a Torino già sognano…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.