2013

Juventus, Conte: «Da adesso coltello tra i denti»

Pubblicato

su

JUVENTUS CONTE GALATASARAY CHAMPIONS LEAGUE – Al termine della partita tra Juventus e Galatasaray, terminata con il risultato di 2-2, è intervenuto ai microfoni Sky Sport l’allenatore bianconero Antonio Conte per analizzare il pareggio.

CHE AMAREZZA – «Dispiace perchè eravamo riusciti a mettere la partita in una maniera giusta. Siamo passati in svantaggio a causa di un incidente inusuale. Questo è il calcio, bisogna fare grande attenzione, magari la squadra era affaticata per gli impegni recenti».

GLI ERRORI SI PAGANO – «Avevamo ribaltato il risultato meritatamente, adesso è un cammino in salita, questo non ci deve scoraggiare, bisogna armarsi di coltello tra i denti cercando di dare il massimo. Se saremo bravi riusciremo a passare, altrimenti faremo i complimenti agli atlri. La posizione di Isla? Degli errori dei singoli preferisco parlare con i diretti interessati. Passare al 4-3-3? In rosa non abbiamo esterni offensivi in grado di saltare l’uomo quindi è difficile cambiare modulo di gioco».

GLI ACCIACCHI – «Sia Vucinic che Lichtsteiner hanno subito infortuni muscolari, ancora non si conosce l’entità, dovremo aspettare gli esami di domani. Speriamo che non sia nulla di grave».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.