2015

Juventus, Del Piero: «Dispiace per Pirlo e Buffon»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex numero dieci bianconero

La Juventus ha perso la finale di Champions League contro il Barcellona sabato sera a Berlino ed è ancora grande la delusione per l’occasione persa all’Olympiastadion. La Juventus ha perso tre a uno e ha raggiunto il record di finali di coppa perse, arrivando a quota sei. In tre di queste sconfitte c’era anche Alessandro Del Piero, che è rimasto una bandiera juventina ed è uno dei tifosi più caldi adesso della Juventus, tanto da essere ancora dispiaciuto per il k.o.

PARLA DEL PIERO – Lo stesso Del Piero era presenta alla Golf Cup, un evento benefico organizzato dalla Fondazione Vialli e Mauro al Royal Park I Roveri di Fiano Torinese. «Le lacrime di Pirlo mi hanno stretto il cuore. Con lui e con Buffon ho vinto tanto, in primis i Mondiali a Berlino, mi è spiaciuto per la loro sconfitta ma hanno avuto modo di dimostrare che sono campioni in campo e fuori. Riuscire a partecipare alla finale è qualcosa di bello, arrivare a giocarla è il massimo» ha detto Del Piero.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.