2015

Juventus, dubbio Mandzukic in attacco

Pubblicato

su

Allegri rispolvera la difesa a tre: c’è Chiellini

Prima di campionato per la Juventus, che deve vedersela con i tanti infortuni che hanno colpito la squadra in questo precampionato: oggi Khedira, Marchisio e Morata saranno ai box. Recuperati al 100%, invece, Barzagli e Chiellini, che, insieme a Leonardo Bonucci, torneranno a comporre il trio difensivo che in questi ultimi quattro anni ha dominato in Italia.

NIENTE RISCHI – Dunque, senza due pedine fondamentali a centrocampo, Allegri non vuole rischiare: sarà nuovamente 3-5-2. Sugli esterni, Lichtsteiner è favorito su Isla – il cileno, però, ha impressionato in questi ultimi giorni – mentre Evra sfreccerà a sinistra. In mezzo al campo, ruolo inedito per Padoin – ci giocò l’anno scorso contro l’Empoli – che agirà da regista, con Pogba e Sturaro ai suoi lati. Poi, in avanti, l’unico dubbio di formazione: Mandzukic o Llorente? Teoricamente toccherebbe al croato, ma bisogna capire le sue condizioni fisiche. Confermatissimo, invece, Paulo Dybala, pronto alla prima da titolare con la maglia della Juve.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.