2014

Juventus, Elkann: «Ricavi cresciuti più dei costi»

Pubblicato

su

JOHN ELKANN JUVENTUS – John Elkann nella lettera ai soci Exor ha parlato dell’attuale momento finanziario ed economico della Juventus. I ricavi della Juventus infatti sono cresciuti più dei costi e quindi i dirigenti della squadra di Torino possono esultare perché è un momento propizio nonostante quest’anno ci sia stata la grave perdita dell’uscita dalla Champions League.

LETTERA – «La buona notizia per gli azionisti riguarda il rapporto tra i risultati a livello sportivo e i ricavi, che sono cresciuti del 33% a 284 milioni di euro. Un altro dato è maggiormente incoraggiante, vale a dire che i ricavi siano cresciuti in misura maggiore dei costi operativi, che sono aumentati del 10%. Inoltre vincendo a maggio 2013 lo scudetto, la Juventus ha rafforzato ulteriormente il suo primato di squadra con più scudetti conquistati nella storia del campionato italiano».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.