2014

Juventus, il punto sul mercato: ecco le situazioni più calde

Pubblicato

su

Da Astori e Lavezzi passando per Vidal: gli aggiornamenti

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus ha dovuto rivedere i propri piani di mercato dopo l’addio di Conte e l’arrivo di Allegri sulla panchina bianconera. Sono tanti i nomi accostati alla Vecchia Signora in queste ultime ore ma per il momento ci sono determinate trattative che suscitano più interesse rispetto alle altre. Stando a quanto emerso da Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, in primo luogo c’è da risolvere la questione Astori.

IL PUNTO SUL MERCATO – Il difensore del Cagliari è sempre più vicino alla Lazio che, nel caso in cui dovesse offrire i 7 milioni chiesti dai sardi, chiuderebbe la trattativa senza altre attese. In caso contrario la Juventus potrebbe inserirsi da un momento all’altro ma non è finita. Restano infatti vive le piste che portano a Pastore e Lavezzi, entrambi in uscita dal PSG e che, soprattutto per ciò che riguarda il secondo, potrebbero interessare concretamente ai bianconeri. Infine il nodo legato a Vidal. Il cileno piace e tanto al Manchester United che però ha deciso di passare la palla al centrocampista: il futuro dipende dal mediano.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.