2014

Juventus, in tre per il posto di Lichtsteiner

Pubblicato

su

La società bianconera valuta le alternative per la fascia destra

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non solo Milan e Inter al lavoro sul mercato in vista della finestra invernale (clicca qui per le ultime sulle milanesi), ma anche la Juventus, che ha la necessità di rinforzare il reparto offensivo, ma al tempo stesso valuta innesti nelle altre zone del campo. Le difficoltà nella trattativa per il rinnovo di contratto di Stephan Lichtsteiner, confermate dall’agente Federico PastorelloLe parti sono abbastanza distanti»), potrebbero spingere l’amministratore delegato Beppe Marotta su Dani Alves, che ha il contratto in scadenza con il Barcellona ed un destino lontano dal club blaugrana, visto che Cuadrado, Zuniga e lo stesso Lichtsteiner sono tra gli obiettivi dei catalani.

LE ALTERNATIVE – Ma nel frattempo si valuta il profilo di Glen Johnson, terzino destro del Liverpool che ha lanciato già qualche segnale (clicca qui per le sue dichiarazioni). Ma la Juventus è sulle tracce anche di Ignazio Abate, in scadenza con il Milan; il fatto che il terzino rossonero sia assistito da Mino Raiola lascia presumere approfondimenti in futuro tra le parti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.