Champions League

Juventus, infortuni e squalifiche: il punto in vista del Porto

Pubblicato

su

La Juventus dovrà fare i conti con infortuni e squalifiche in vista della partita di Champions League contro il Porto

La Gazzetta dello Sport fa il punto in casa Juventus tra Lazio e Porto. Ecco i giocatori che saranno a disposizione di Pirlo per il match decisivo in Champions League.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24

«La Juventus si avvicina al Porto rinsaldando la fiducia e recuperando qualche tassello importante della sua rosa: Arthur e Bonucci, con una ventina e una decina di minuti hanno fatto le prove per un rientro che martedì potrebbe essere più consistente. Cuadrado ha giocato 70’ di buon livello, dimostrandosi pronto. In difesa Pirlo spera di poter contare anche su De Ligt (botta al polpaccio e rientro in dubbio) e Chiellini (che ha modulato il recupero in vista della coppa), importanti anche perché il jolly Danilo sarà squalificato. Altri sicuri assenti, ad oggi, “solo” Bentancur (Covid) e Dybala».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.