2014

Juventus, la conferma: accordo per Sanchez

Pubblicato

su

Il cileno deciso a lasciare Barcellona, ma dipende tutto dallo sblocco del mercato per i catalani

CALCIOMERCATO BARCELLONA SANCHEZ JUVENTUS – Nei giorni scorsi si era parlato in Spagna di un possibile accordo della Juventus con il Barcellona per Alexis Sanchez: vero o falso? Vero, a quanto pare, almeno stando alle conferme italiane dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, che ieri ha parlato di un possibile approdo in Italia del cileno qualora il mercato dei catalani dovesse essere sbloccato prossimamente.

DEPENDE, DA CHE DEPENDE? – La Juventus avrebbe un accordo di massima con gli spagnoli e con il giocatore cileno, che avrebbe fatto capire a chiare lettere di voler andare in bianconero, ovviamente però il blocco del mercato imposto dalla UEFA ai catalani potrebbe inficiare negativamente sull’operazione. La Juventus dunque tiene calde sugli esterni le piste che porterebbero a Cuadrado della Fiorentina (in comproprietà con l’Udinese) e all’ex Candreva della Lazio (pure lui in comproprietà con l’Udinese). Dobbiamo attendere.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.