2015

Juventus, Llorente: «Morata, grande in ogni senso»

Pubblicato

su

L’attaccante celebra il connazionale, decisivo contro il Real

La Juventus è riuscita ad ottenere l’accesso alla finale di Champions League, un traguardo raggiunto eliminando un avversario del calibro del Real Madrid grazie alla vittoria delo Juventus Stadium ed al pareggio del Bernabeu. Fernando Llorente, attaccante spagnolo della Juventus, ha parlato ai microfoni di Cadena SER del momento bianconero e della vittoriosa semifinale.

PENSIERO ALLA COPPA – Queste le dichiarazioni del centravanti: «Poter partecipare ad una finale di Champions è un sogno, un sogno che sto vivendo perché la squadra ha fatto una grande partita. Adesso pensiamo alla finale di Coppa Italia con la Lazio». Non possono mancare parole su Alvaro Morata, ex del Real decisivo proprio contro le Merengues: «Morata è grande sia sul piano personale che come giocatore, ha carattere e qualità e sono contento per la partita che ha fatto: con quel gol ci ha portato alla finale». Ultime dichiarazioni sul Real Madrid: «La rete di Morata deve essere stata una vera e propria doccia fredda per il Real» ha concluso Llorente.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.