2015

Juventus, Marotta: «Molto vicini a Khedira»

Pubblicato

su

L’ad poi afferma: «L’ufficialità arriva quando ci saranno le firme»

Dopo Paulo Dybala, ecco anche Sami Khedira per la Juventus. In settimana il centrocampista ex Real Madrid ha svolto le visite mediche col club bianconero, e adesso è pronto per legarsi alla Juventus. La conferma dell’arrivo di Khedira, a parametro zero, arriva dallo stesso Beppe Marotta: l’ad lo ha svelato prima del match contro il Verona ai microfoni di Sky Sport

LE PAROLE – Così Marotta: «Con Khedira siamo molto vicini, l’ufficialità arriverà solo quando ci saranno le firme. Ci siamo mossi con tempestività, non possiamo rimproverarci nulla. Abbiamo dato seguito a quello che abbiamo sempre detto: se sul mercato ci saranno occasioni importanti, le sfrutteremo». Poi Marotta ha parlato anche di Pogba: «E’ cresciuto tanto in pochissimo tempo. La Juventus è abituata a vincere, e per continuare, servono giocatori come lui», ha detto Marotta. Ecco dunque che i tifosi bianconeri possono sorridere: arriva Khedira e Pogba è blindato. La Juventus vuole vincere ancora. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.