2015

Juventus, non solo Pogba: 4 nomi in entrata

Pubblicato

su

Si tratta di Gerson, Benatia, Fabinho e Widmer

Paul Pogba potrebbe partire dalla Juventus e lasciare un grande tesoretto ai bianconeri. Si parla sempre di Pogba per il calciomercato della Juve perché i pretendenti per il francese ci sono ma il costo è alto: il Barcellona si sta muovendo per averlo nel 2016 e anche nella prossima settimana Ariedo Braida avrà dei colloqui con la Vecchia Signora a tal proposito. Secondo Tuttosport proprio il Barcellona sarebbe la rivale per l’erede di Pogba, si tratta di Gerson del Fluminense e per lui sono pronti 12 milioni. Juventus e Fluminense trattano Gerson dunque.

ALTRI TRE – Non è finita qui perché la Juventus potrebbe piazzare il gran colpo Medhi Benatia dal Bayern Monaco. Il marocchino può tornare in Serie A e per lui si parla di possibile proposta da 22 milioni di euro; l’operazione sarà complicata anche perché Benatia vorrebbe restare in Baviera. Servono elementi anche per le fasce e come terzino destro è aperto il casting: Fabinho del Monaco è un obiettivo e lo è pure Silvan Widmer dell‘Udinese come riporta Il Corriere dello Sport. Per la fascia dunque è testa a testa tra Fabinho e Widmer, con lo svizzero favorito.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.