2014

Juventus, obiettivo Lulic della Lazio

Pubblicato

su

L’esterno bosniaco è valutato tra i 15 e i 18 milioni

SERIE A LAZIO LULIC – Senad Lulic è arrivato nella Lazio di Claudio Lotito nell’estate 2011, tra l’indifferenza generale di stampa e tifosi, grazia ad un’operazione di 3,3 milioni di euro. Il calciatore classe 1986 è arrivato a Formello dallo Young Boys, formazione della Super League Svizzera, dopo aver indossato le maglie di Bellinzona, Grashoppers e Chur, oltre far parte della Nazionale bosniaca. Alla terza stagione con la maglia biancoceleste Lulic sta dimostrando di poter fare un ulteriore salto di qualità, e le pretendenti di certo non mancano.

 

LA JUVENTUS IN POLE – Infatti, secondo Il Messaggero l’esterno mancino è un obiettivo della Juventus di Antonio Conte, alla ricerca di ali offensive per il 4-3-3 che l’allenatore barese vorrebbe adottare a partire dalla prossima stagione. In questa stagione ha disputato 28 gare tra Campionato, Europa League e Coppa Italia, dimostrando le sue qualità fisiche e tecniche, fondamentali per l’allenatore bianconero, ma anche un discreto senso del goal, visto le tre reti timbrate in Serie A, di cui l’ultima nella gara di ieri contro il Cagliari.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.