2015

Juventus, occhi su Promes

Pubblicato

su

Il giovane attaccante dello Spartak Mosca nel mirino dei bianconeri

Il conto alla rovescia per la sfida che potrebbe valere un’intera stagione è già iniziato. La Juventus domani sera affronterà i francesi del Monaco per il ritorno dei quarti di finale di Champions League dopo l’1-0 maturato all’andata allo Stadium, ma nel frattempo i bianconeri devono fare i conti anche con le tante indiscrezioni di mercato che questa volta non riguardano soltanto le possibili operazioni in uscita.

PIACE PROMES – Dopo le ultime indiscrezioni circa l’interesse per Cavani che potrebbe essere il sostituto ideale del partente Tevez, la Vecchia Signora starebbe pensando anche ad un colpo in prospettiva. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, infatti, nel mirino della Juventus sarebbe finito Quincy Promes, attaccante classe 1992 attualmente in forza allo Spartak Mosca. L’agente del calciatore nei prossimi giorni sarà in Italia per ascoltare le offerta: incontro in vista con i bianconeri?

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.