2015

Juventus, offerta Chelsea per Pogba | Mirror

Pubblicato

su

Nell’affare anche una contropartita tecnica: le novità dall’Inghilterra

Non solo il Barcellona spinge forte sull’acceleratore per acquistare Paul Pogba dalla Juventus: anche il Chelsea è in piena corsa per il centrocampista francese. Il club allenato da José Mourinho ha intenzione di battere anche la concorrenza del Manchester City, del Real Madrid e Paris St Germain e per riuscirci sta formulando un’offerta molto interessante.

DALL’INGHILTERRA – La notizia è stata lanciata oggi dal Daily Mirror, secondo cui il Chelsea è disposto ad inserire nella trattativa il cartellino di Oscar, oggetto dei desideri bianconero e sogno di Massimiliano Allegri per la trequarti. Il fantasista brasiliano, però, non è sufficiente per far crollare il muro della Juventus ed, infatti, il Chelsea ha intenzione di accompagnare al cartellino del calciatore anche un conguaglio economico: si parla di 42 milioni di euro. In alternativa, il Chelsea potrebbe inserire nell’operazione Ramires, che del resto tempo fa è stato accostato alla Juventus. La palla, dunque, passa alla Juventus: il Chelsea prova a far breccia.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.