Calciomercato

Juventus, osservati speciali in casa Verona: Lovato, Barak e non solo

Pubblicato

su

Calciomercato Juventus: nella sfida di sabato sera contro il Verona, i bianconeri osserveranno con attenzioni diversi talenti interessanti

Non sarà una sfida solamente di campo quella tra Verona e Juventus. Le due formazioni avranno modo di confrontarsi anche sul fronte mercato. Tanti, infatti, i talenti gialloblù che avranno occasione di mettersi in mostra, auspicandosi un eventuale futuro interesse della Juventus.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24

Uno degli osservati – come spiega Tuttosport – sarà Matteo Lovato. Il difensore è stato accostato più forte alla Juve. Non passerà poi inosservato Barak, che ha segnato 5 gol e fornito 3 assist. Discorso simile per Zaccagni, finito nel mirino del Napoli, ma con gli occhi della Juventus addosso. Anche Faraoni, poi, avrà l’occasione di farsi notare.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.