2014

Juventus, Pogba: «Qui c’è tutto e si vuole sempre di più»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del centrocampista bianconero, che ha chiacchierato con i tifosi.

JUVENTUS POGBA – All’indomani del pareggio in Europa League, Paul Pogba è intervenuto nella videochat con i Member della Juventus: «Cos’ha di speciale questa squadra? Giocatori fortissimi, come Buffon, Pirlo, Vidal… Sono felice di giocare al fianco di tanti campioni, i migliori d’Italia. Se voglio diventare uno di loro devo imparare da loro. Buffon? E’ un grande, ha personalità, esperienza e sa farsi sentire. Anche se gioca indietro rispetto alla squadra, si fa sempre sentire. Non so come faccia, ma sa darci la scossa. E poi c’è l’allenatore, che vuole sempre vincere, l’organizzazione della società… Qui c’è tutto e si vuole sempre di più e questa è la nostra forza», ha dichiarato il centrocampista bianconero.

SPINTA E CRESCITA – Pogba ha poi proseguito: «E’ lo stadio più bello nel quale ho giocato, c’è un’atmosfera fantastica. Ricordo la sfida contro il Bayern Monaco, ho sentito davvero i tifosi con noi. Contro la Roma abbiamo disputato una grande partita, mi piacerebbe giocare sempre così: avevamo voglia e cattiveria per vincere. Devo migliorare: nella cattiveria, nei passaggi e nei colpi di testa. Pallone d’Oro? E’ un obiettivo, perché si vuole sempre essere il migliore. Dovrò lavorare sodo, ma spero di realizzare questo sogno».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.