2014
Juventus, Pogba senza limiti: il prezzo del suo cartellino continua a salire. Come le pretendenti…
CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA – Prima di arrivare a giugno ci saranno ancora sei mesi intensi – con la Juventus impegnata in Campionato, Coppa Italia ed Europa League e la Francia che parteciperà al Mondiale – ma i rumors sul futuro di Paul Labile Pogba continuano a farsi sempre più forti. Il centrocampista bianconero, infatti, è destinato a trasferirsi al Paris Saint Germain, pronto a fare follie pur di averlo.
PREZZO – Già, ma quali follie? Secondo ‘Tuttosport’, la Juventus ha il coltello dalla parte del manico, potendo decidere quale sarà il suo prezzo: 50 milioni minimo, ma non è escluso che i bianconeri possano rilanciare fino a 70. Sì, perché con il rinnovo di contratto la situazione sarà ancora più chiara: Marotta e Agnelli tratteranno con i parigini, consapevoli del fatto che, comunque, Pogba potrebbe anche tranquillamente restare, se non dovesse arrivare la giusta offerta. Perché, da un certo punto di vista, il talento transalpino rappresenta la ciliegina sulla torta di questa squadra…
ASTA – Non solo Francia, però. Stando a quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, anche Real Madrid e Bayern Monaco hanno iniziato a sondare il terreno per avere Pogba. Marotta, però, è stato chiaro: sarà il ragazzo a dover chiedere di essere ceduto, altrimenti la strategia bianconera è quella di tenerlo per un’altra stagione. A meno, però, che in Corso Galileo Ferraris arrivi un’offerta ‘folle’…
