2015

Juventus: preso Manaj, via Leali | Sky Sport

Pubblicato

su

Il giovane talento arriva dalla Cremonese, il portiere va al Frosinone

Tra un Rey Manaj che arriva e un Nicola Leali che parte, la Juventus chiude anche operazioni di calciomercato a suo modo minori. Rey Manaj ha giocato nella Cremonese, ha solo diciotto anni ed è un giocatore di spessore, ha militato pure nella Sampdoria e arriva dalla Lega Pro dove ha disputato un’annata molto buona con i grigiorossi. Si tratta di un colpo importante per il futuro della Juventus e si pensa che possa esser subito girato in prestito in Serie B.

LEALI GIALLOBLU – Nicola Leali invece ha finalmente trovato la sua destinazione, il portiere ex cesenate andrà a giocare al Matusa di Frosinone coi neopromossi del Frosinone appunto. Seconda esperienza di fila in prestito a una neopromossa in Serie A per lui dopo tutte le voci di mercato che si sono susseguite negli ultimi giorni. A breve si attende l’ufficialità per Leali al Frosinone. La notizia è stata riportata poco fa all’interno della trasmissione dedicata al calciomercato di Sky Sport

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.